Assistenza

La soluzione di Assistenza più adatta alle tue esigenze: Sprint è sempre al tuo fianco
 

Assistenza Email

Ogni reparto è composto da un team di esperti specializzati nei singoli applicativi. I clienti possono inoltrare i quesiti all'indirizzo email che sarà segnalato al momento del contratto. La richiesta sarò quindi inoltrata automaticamente ai tecnici specifici per ogni reparto.
 

Assistenza Telefonica

Sarà sempre possibile mettersi in contatto con un operatore. Il servizio è utilizzabile per tutte le problematiche che richiedono un contatto di tipo telefonico.
 

Assistenza On-Site

Per le problematiche complesse che richiedono la presenza dei nostri tecnici in loco, è disponibile il servizio di assistenza presso gli uffici dei nostri clienti. Per richiedere la presenza di un tecnico Sprint che risponda ai quesiti di natura hardware e/o software è necessario chiamare il centralino ed inoltrare una richiesta d'appuntamento.
 

HelpDesk

Un'avanzata gestione delle problematiche relative a tutta la linea di prodotti Apogeo. Gestire le problematiche sarà facile e veloce. Come fare? Basterà accedere con le proprie credenziali cliente e inserire la propria richiesta o visuazzare l'elenco di riferimento delle problematiche più comuni. Lo storico delle proprie richieste e l'iter di presa in carico sono visibili e gestibili in qualsiasi momento.
 
 
contact    contact    contact    contact    contact    contact     contact    contact    contact    contact    contact

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. I cookies sono utilizzati per operazioni essenziali al funzionamento dello stesso.

Per maggiori informazioni: Privacy Policy.

Accetto i Cookies da questo sito.